Madison Srl nasce nel 2009 all’interno del distretto conciario di Santa Croce sull’Arno. La sua principale attività è quella della commercializzazione di pellami in crosta di vitello scamosciate, fodere di vitello e articoli vari per calzatura e pelletteria. Nel corso degli anni la  Madison Srl è riuscita ad emergere impiantando un giro commerciale rilevante per effetto delle partnership strette con importanti imprese conciarie del distretto.

Le forti relazioni che sono state ottenute nel tempo, unite ad innovazione, creatività e cura del dettaglio hanno permesso a Madison Srl di poter offrire prodotti di qualità ed a prezzi competitivi. Seguendo le richieste di un mercato sempre più esigente, Madison Srl ha nel tempo creato un magazzino con un vasto range di colori negli spessori più richiesti con una buona capacità di fornire un servizio e un consegna rapide e puntuali. L’equilibrio tra tradizione e tecnologia ha permesso a Madison Srl di raggiungere

l’eccellenza, realizzando prodotti di altissima qualità, curati nei minimi dettagli da esperte mani artigiane fin dalle primissime fasi di lavorazione. L´abilità e la manualità degli operatori è ciò che rende il nostro prodotto un materiale unico e pregiato.

Ogni articolo è tracciato lungo tutto il suo ciclo produttivo interno fino ai test fisici finali effettuati in tempo reale direttamente nel laboratorio interno. La combinazione di un personale molto preparato ed esperto, di macchinari di alta qualità e dell’applicazione di una avanzata tecnologia ci permette di garantire il meglio: pelli per calzature e per l’arredamento, pelli per gli accessori moda e per l’auto, effetti particolari e colori sempre aggiornati: Madison Srl è in grado di offrire consulenza e soluzioni su misura per ogni singola neccessità.

La filosofia aziendale prevede un servizio vendita in grado di accontentare le richieste e di appagare ogni esigenza della clientela, per essere un partner a servizio completo. Tra i pilastri portanti dell’azienda c’è inoltre la propensione ad un continuo miglioramento con l’impegno verso un presente ed un futuro più sostenibile, più rispettoso del pianeta e delle sue risorse, restando costantemente dalla parte della creatività e dell’impegno per un approccio integrato e misure concrete per una politica di ottimizzazione del processo produttivo, investendo le proprie risorse per garantire il rispetto degli standard ambientali e di salute e sicurezza lungo tutto il ciclo produttivo.